Sotto il cielo del Roero – Social eating tra i filari

Date: 4 Agosto 2019

Sede: Azienda Agricola F.lli Massucco , Azienda Agricola F.lli Massucco, S.Giuseppe, Via Serra, Castagnito, CN, Italia, Castagnito

Sito Web

Domenica 4 Agosto torna Sotto il cielo del Roero, una cena in compagnia tra le vigne di Castagnito. Immersi nella natura con amici, parenti o la vostra dolce metà potrete scoprire le tradizioni culinarie locali ed i migliori vini del territorio offerti dall’Azienda Vinicola F.lli Massucco.

Dal tramonto al cielo stellato vi immergerete nello scenario rurale e caratteristico delle colline patrimonio Unesco.

Programma della serata

Al vostro arrivo verrà servito un aperitivo di benvenuto, presso il dehor fiorito della Cantina, dai titolare dell’azienda Loris Massucco, che vi guiderà in una degustazione panoramica, con vista sui vigneti.

Segue la visita della cantina, e di tutte le area dedicate alla vinificazione delle uve, con spiegazione del terroir Roero, come territorio dedito alla produzione vinicola.

Dalla cantina ci si sposta verso la location della cena, a cui si può accedere a piedi, attraverso una passeggiata bucolica tra i filari, o in macchina trasportati dallo staff dell’evento.

Sulla cima della collina, si apre ai vostri occhi una scenografia da togliere il fiato, fatta di filari, ciabot storici e 360 gradi di natura.

La cena nelle vigne inizia alle ore 20:00: i piatti serviti sono cucinati con passione dal catering La Colomba, i cui titolari, sono anche essi 100% roerini.

Al menù tradizionale vi è l’alternativa del menu vegetariano, disponibile solo su richiesta anticipata.

Intrattenimento durante la serata.

Prenotazione obbligatoria, posti limitati.

Per avere maggiori informazioni o per prenotare la cena mandare una email qui: [email protected]

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: