Scenario Montagna – Concerto di Ferragosto con Noemi

Sto caricando la mappa ....

Quando
Date(s) - 15 Agosto 2019
11:00 - 23:30

Dove
Sauze d'Oulx

Risorse Online Sito Web

Categorie


Per la 15^ edizione di “Scenario Montagna Festival” centinaia di artisti nazionali ed internazionali hanno attraversato l’alta Val Susa. Prossima data da non perdere sarà il concerto di Ferragosto che vedrà sul palco la cantante Noemi con il suo “Blues and Love Summer tour”. Una nuova veste per l’artista romana che riscopre la Black Music e ripropone i suoi brani più celebri in chiave blues insieme a cover dei più grandi artisti internazionali che hanno influenzato la sua carriera.

“La black music è il mio primo amore” – dichiara Noemi – “Immancabili pezzi di Janis Joplin, Wilson Piquet, Marvin Gay, James Brown, Amy Winehouse, Bob Marley, Stevie Wonder e tanti altri che hanno avuto un importantissimo ruolo nei miei ascolti e nella formazione del mio gusto musicale”.

Appuntamento per le ore 11.00 di giovedì 15 agosto 2019 a Sauze d’Oulx, in località Sportinia: un’oasi di natura, un balcone sulle Alpi, punto di partenza e di arrivo per affascinanti passeggiate ed escursioni, raggiungibile anche in seggiovia (la strada carrozzabile sarà chiusa fra le 10.00 e le 12.30).

E il concerto è gratuito.

Info e programma completo: Senario Montagna 2019