Sanrito Festival a Cuneo 2019

Date: 8 Febbraio 2019/9 Febbraio 2019

Sede: Varco & Auditorium Foro Boario , via Carlo Pascal 5L, Cuneo

Sito Web

L’Associazione L’Isola, in collaborazione con il Varco & Auditorium Foro Boario e WSF Collective annuncia l’arrivo del “Piccolo Festival di Grandi Canzoni – Sanrito 2019” per i giorni 8 e 9 febbraio a Cuneo.

Dato che negli ultimi tempi si parla molto di navi, il tema scelto per questa edizione del festival è appunto La Crociera. A bordo della nave vi è un solo Capitano: Pietro Fiocco, incaricato di condurre verso nuovi orizzonti il suo equipaggio composto dai migliori musicisti cuneesi.

L’orchestra ”I giovani mozzi” diretta dal Maestro Maurizio Guzzi, accompagnerà i brani in concorso. Durante le due serate ci saranno tanti ospiti stranieri. Saranno presenti anche i vincitori delle scorse edizioni. Lo spettacolo verrà trasmesso in diretta dalla Radio Binario69.

L’idea di far nascere un festival come Sanrito a Cuneo è venuta a Michele Dimiccoli, che oltre che ideatore è anche direttore artistico, nel 2014 durante la trasmissione del festival di Sanremo. Qualche mese dopo, insieme ad una decina di amici, tutti volontari, hanno messo in piedi questo progetto. Tutti professionisti “del bello” che supportano, organizzano e concretizzano l’evento praticamente a costo zero.

Biglietti:
– singola serata (8 o 9 febbraio): 12 euro (prevendita) / 15 euro (cassa ingresso)
– abbonamento festival (2 sere): 20 euro (prevendita) / 25 euro (cassa ingresso)

I biglietti sono acquistabili presso il Varco – Visual Audio Recording Community, via Carlo Pascal 5L, dal lunedì al venerdi, 14:30-18:30, oppure scrivendo a [email protected] e indicando Nome e Cognome per ciascun biglietto che si desidera acquistare. Si riceverà una mail di conferma con le indicazioni per il pagamento Paypal.

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: