Proiezione “Io e Annie” di Woody Allen

Date: 3 Marzo 2020

Sede: Torino - Rough Dive Bar , via Principe Tommaso 3, Torino

Sito Web

Martedì 3 Marzo sarà proiettato al bar Rough, il film “Io e Annie” di Woody Allen (in lingua originale con sottotitoli in italiano).

La sala ha posti limati (circa 70) e non essendo possibile prenotare, è consigliabile arrivare in anticipo per potersi assicurare il posto. L’ingresso alla proiezione è gratuito, ma dalle 19:30 alle 21:00 è attiva la formula apericena (Drink + Buffet + Piatto caldo) che avrà un costo di 7€.

 

Trama del film: Alvy Singer, un popolare comico televisivo newyorkese affetto da mille insicurezze e nevrosi, ripercorre la sua tenera storia d’amore con Annie Hall, una ragazza vivace e un po’ bizzarra: il resoconto della loro relazione, tra difficoltà e riconciliazioni, sarà l’occasione per Alvy di riflettere anche sul senso dell’esistenza, sulle grandi domande della vita e sulla complessa natura dell’amore.

 

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: