Portici di carta – Torino 2019

Date: 5 Ottobre 2019/6 Ottobre 2019

Sede: Torino - Piazza Castello , Piazza Castello, Torino

Sito Web

Il 5 e il 6 ottobre 2019 torna a Torino “Portici di Carta”, l’evento annuale che trasforma la città nella libreria più lunga del mondo.

I caratteristici portici delle vie principali del capoluogo piemontese ospiteranno ben due chilometri di bancarelle, dove librai ed editori provenienti da tutto il Piemonte esporranno e metteranno in vendita migliaia di libri. Inoltre, Portici di Carta proporrà numerosi eventi gratuiti e incontri con scrittori, giornalisti ed editori.

Quest’anno Portici di Carta sarà dedicato ad Andrea Camilleri, uno degli scrittori più amati degli ultimi decenni che con la sia ironia sottile e il suo impegno civile ha contribuito a mantenere viva la consapevolezza dei pregi e dei difetti degli italiani nei passaggi cruciali della storia recente.

Info e programma: https://www.guidatorino.com/eventi-torino/portici-di-carta-2019-torino/

 

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: