Pedalando nell’UNESCO – tra benessere e natura

Date: 19 Ottobre 2018/21 Ottobre 2018

Sito Web

Dal 19 al 21 ottobre con la prima edizione del tour non competitivo e di gruppo su bici da strada o in ebike entrate nel cuore d’arte e natura del Piemonte, toccando i più siti più significativi iscritti nel Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Un itinerario emozionante di 328 km per 3500 metri di dislivello, da percorrere in gruppo e con una divisa appositamente creata. Si può scegliere se cimentarsi nell’intera 3 giorni o semplicemente in una delle 3 tappe, dai nomi volutamente evocativi: “Terme, Tartufo e Formaggio”, “Vino, Riso & Laghi” e “Monumenti – Superga, Viverone Oropa”.

Il ritrovo e l’inaugurazione del percorso si svolge venerdì mattina alle ore 10 a Novi Ligure al museo di Campionissimi, luogo significativo per gli appassionati di ciclismo.  quest’anno il gruppo di ciclisti attraversa cinque siti piemontesi: paesaggi vitivinicoli di Langhe, Roero e Monferrato

Per vedere tutte le informazioni visita l’evento su facebook.

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Mappa non disponibile

Categorie: