Novara Gospel Festival 2018

Date: 12 Ottobre 2018/13 Ottobre 2018

Sede: Teatro Coccia , Teatro Coccia, Novara

Sito Web

La quattordicesima edizione conferma la caratura internazionale del Novara Gospel Festival che negli anni è diventato l’appuntamento più atteso di questo genere musicale, vincendo i Gospel Music Awards come miglior evento Gospel in Italia. Momento centrale della quattordicesima edizione saranno i Concerti del 12 e 13 ottobre al “Teatro Coccia” di Novara: Venerdì 12 alle ore 21, si esibiranno i novaresi Brotherhood, vincitori dei Gospel Music Awards come Miglior coro Gospel Italiano. Main event della serata sarà il cantante e compositore statunitense Michael Stuckey. Sabato 13 sempre alle 21, aprirà il concerto l’Ngf Workshop Choir capitanato da Colin Vassell nelle vesti di direttore corale. A seguire il Main Event della serata, il cantante, compositore e produttore statunitense Myron Butler, un gradito ritorno per la kermesse novarese.

Il festival si concluderà domenica 14 ottobre con un’altra imperdibile proposta formativa: una Voice Masterclass condotta dallo stesso Myron Butler, che si terrà dalle 10 alle 16.30 all’Auditorium Sala Crespi di Cerano. Il laboratorio vocale è destinato a tutti gli appassionati di canto che desiderano approfondire la propria tecnica e ricevere suggerimenti e consigli da uno dei più grandi artisti del gospel contemporaneo.

I biglietti per i concerti di venerdì 12 e sabato 13 ottobre possono essere acquistati online su www.novaragospel.it oppure direttamente presso la biglietteria del Teatro Coccia di Novara in Via F.lli Rosselli 47 – Tel. 0321 233201.

 

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: