Movement 2018

Date: 12 Ottobre 2018/13 Ottobre 2018

Sede: Torino- lingotto fiere , Via Nizza 294 c/o Lingotto Fiere, torino

Sito Web

La tredicesima edizione di Movement – che verrà inaugurata da una speciale preview all’Aeroporto di Torino – si terrà venerdì 12 e sabato 13 ottobre al Lingotto Fiere per una due giorni che trasformerà l’evento in un vero e proprio festival, dando continuità all’incredibile programmazione artistica del cugino europeo dell’omonimo festival di Detroit.

Movement Torino Music Festival 2018, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno da tutti gli appassionati di musica techno e dintorni. La berlinese Ellen Allien, il britannico LONE e il producer e membro della formazione hip hop Platinum Pied Pipers Waajeed concludono un cartellone ricchissimo che vede nomi del calibro di Derrick May, Joseph Capriati, Solomun e Ilario Alicante.

Per line-up e acquisto dei biglietti consulta il sito https://www.movement.it/

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: