Mostra permanente: “Le stagioni del vino”

Date: 6 Giugno 2018/1 Settembre 2018

Sede: Terre da Vino- Barolo , via Bergesia 6, Cuneo

Sito Web

È stato inaugurato ieri a Barolo, nella sede storica della cantina Terre da Vino | Vite Colte, il nuovo percorso di visita aperto al pubblico: sedici pannelli in totale che descrivono in modo divertente le attività di gestione del vigneto e le operazioni di vinificazione in cantina. Il tema è “Le stagioni del vino”: un percorso attraverso i mesi dell’anno visti con gli occhi di coloro che vivono ogni giornata nei vigneti e nelle cantine. La mostra appartiene allo street artist romano Mauro Pallotta, in arte Maupal, uno dei più famosi ed influenti al mondo. Colori accesi e immagini cartoon infatti dominano ciascun pannello, la chiave di lettura è l’ironia accompagnata da una profonda vitalità.

La visita della mostra avviene su prenotazione  tel. 0173 564611. Il costo del biglietto d’ingresso è di 6€, comprensivi di un calice Vite Colte che verrà servito all’interno dell’enoteca aziendale.

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: