Date: 20 Ottobre 2017/20 Dicembre 2017
Sede: Palazzo dei Vescovi , Via Puccini 11, Novara
Si inaugura il 20 ottobre la mostra “Avori Rari” al Palazzo dei Vescovi di Torino. Saranno esposti per la prima volta insieme, i dittici eburnei recanti la cronotassi degli antichi vescovi novaresi: quello della Cattedrale e quello di San Gaudenzio. Saranno esposti anche alcuni codici antichi con le vite dei primi pastori novaresi. Si potranno inoltre anche visitare alcune sale del palazzo dei vescovi normalmente chiuse al pubblico.
La mostra è visitabile il sabato e la domenica dalle 14.30 alle 18.00.
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.
Categorie: