Date: 3 Settembre 2017/21 Settembre 2017
Sede: Torino , Torino - vari, Torino
Oltre 140 concerti, che porteranno sotto la Mole la grande musica classica internazionale. Fino al 21 settembre si rinnova a Torino e Milano l’appuntamento con “MiTo Settembre Musica”. Il Festival musicale, giunto alla sua 11esima edizione, è diretto da Anna Gastel e Nicola Campogrande. MiTo sarà dedicato quest’anno al tema della natura, che spesso ha fatto da musa ispiratrice a grandi composizioni di musica classica. Molti eventi saranno ad ingresso completamente gratuito. I concerti a pagamento avranno un costo di 5 euro, per quelli che si terranno nel pomeriggio, e tra i 10 e i 30 euro per quelli che si svolgeranno la sera.
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.
Categorie: