Date: 17 Ottobre 2017/31 Ottobre 2017
Sede: Torino - Biblioteca Italo Calvino , Lungo Dora Agrigento 94., Torino
Il progetto I luoghi del Bello, sostenuto da Lavazza con il Patrocinio della Circoscrizione 7, mira a identificare spazi di Aurora e Porta Palazzo nei quali migliorare il decoro urbano attraverso la partecipazione dei cittadini e delle associazioni ASAI, CleanUp e Tékhné.
Gli scatti di Marco Vergnano raccontano le azioni del progetto per l’anno 2016/2017: la pulizia dei muri della scuola Parini ad opera dei giovani studenti, i corsi di educazione ambientale per i bambini del territorio, il lavoro di sensibilizzazione di commercianti e cittadini portato avanti da giovani borsisti, gli eventi culturali, i pomeriggi di scacchi al Ponte Mosca e molto altro. Dopo due settimane di permanenza alla biblioteca Calvino, la mostra diventerà itinerante presso alcune attività commerciali di Borgo Dora. Per maggiori informazioni
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.
Categorie: