La Pizza delle Due Regge

Date: 12 Ottobre 2018/14 Ottobre 2018

Sede: palazzina di caccia di Stupinigi , Palazzina di caccia di stupinigi, Torino

Sito Web

l’iniziativa organizzata e ideata dall’associazione “Stupinigi è…” e promossa dai Comuni di Nichelino, Candiolo, Orbassano, None, Vinovo, Beinasco, che si terrà Stupinigi il 12,13 e 14 ottobre. Sarà un’occasione di incontro e confronto tra due regioni, Piemonte e Camagna, nel segno di due residenze reali, la Reggia di Caserta e la Palazzina di Stupinigi, inteso come vetrina per promuovere le tradizioni agricole dei territori coinvolti. Saranno presenti pizzaioli e operatori campani e piemontesi, con le rispettive eccellenze enogastronomiche. Da Caserta arriveranno i pizzaioli guidati da Franco Pepe, decretato per il secondo anno consecutivo miglior pizzaiolo al mondo secondo Top Pizza. I pizzaioli piemontesi saranno guidati invece da Luigi Acciaio, maestro specializzato in impasti.

Qui il programma delle giornate.

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: