Just The Woman I Am 2022: a Torino la corsa in rosa per la ricerca universitaria sul cancro

Date: 6 Marzo 2022

Sede: Torino - Piazza San Carlo , Piazza San Carlo, Torino

Sito Web

Nel 2022 torna a Torino “Just The Woman I am”, la corsa in rosa che unisce sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria ed organizzata dal Sistema Universitario torinese. Dopo lo stop delle precedenti edizioni, domenica 6 marzo 2022 torna questa bellissima corsa/camminata di 5 km a sostegno della ricerca universitaria sul cancro.

a corsa parte dalla splendida Piazza San Carlo nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione Sars COVID19. Possono partecipare alla manifestazione tutte le persone che alla data del 6/03/2022 avranno compiuto 18 anni. Tutti coloro che alla data del 6/03/2022 non avranno compiuto il 18° anno di età potranno essere iscritti alla corsa/camminata da parte dell’esercente la potestà genitoriale.

Nel caso in cui la normativa per il contenimento della diffusione della Sars COVID19 non consenta lo svolgimento della manifestazione in presenza, l’iscrizione in Presenza verrà convertita automaticamente in iscrizione Virtual.

Domenica 6 marzo 2022 a Torino sarà dunque una giornata di sport, solidarietà, ricerca e informazione per aiutare gli studiosi impegnati nella ricerca universitaria in campo oncologico. Una festa per celebrare le donne; una festa per promuovere uno stile di vita sano; una festa per favorire l’inclusione e la condivisione. E l’invito a questa festa è rivolto a tutti: donne e uomini, sportivi e non, bambini e adulti, italiani e stranieri. Tutti insieme, uniti, in un’onda rosa “contagiosa”.

Quando 

Domenica 6 marzo 2022

Dove

Piazza San Carlo, Torino

Ora

Dalle ore 16:00

 

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: