Jazz:Re:Found Festival – Monferrato

Sto caricando la mappa ....

Quando
Date(s) - 20 Giugno 2019/23 Giugno 2019
Tutto il giorno

Dove
Cella monte

Risorse Online Sito Web

Categorie


Il Jazz re found è il festival che celebra l’innovazione musicale pur mantenendo ben salde le radici con i musicisti che hanno segnato la storia. Ogni edizione ridefinisce il panorama musicale contemporaneo attraverso nomi di artisti eterogenei che toccano i più svariati generi musicali.

Per l’edizione di quest’anno il Festival ritorna all’aperto ed in particolare nel cuore del Monferrato. La “base centrale” sarà a Cella Monte, il paesino patrimonio mondiale dell’Unesco, un luogo pieno di storia che rappresenta la bellezza del territorio piemontese. Gli artisti nella Line Up di quest’anno manifestano la volontà dell’organizzazione di dar voce alle nuove avanguardie, grazie anche a grandi maestri del passato ancora capaci di fare da guida per i nuovi sentieri sonori contemporanei.

Quest’anno ci sarà la possibilità di accedere al pacchetto experience che consente di scoprire non solo la musica del festival ma anche la realtà enogastronomici del Monferrato. Attraverso eventi collaterali e degustazioni in luoghi particolari. Potrete scoprirli qui.

Qui troverete invece il programma completo con tutti i concerti: Programma di Jazz:Re:Found Festival