Il Libro Ritrovato, mercato di libri antichi a Torino domenica 6 marzo 2022

Date: 6 Marzo 2022

Sede: Piazza Carlo Felice , Piazza Carlo Felice, Torino

Sito Web

Piazza Carlo Felice ospita “Il Libro Ritrovato”, la più importante “mostra-mercato” di libri antichi e fuori stampa di Torino. Oltre 100 bancarelle di privati e professionisti del settore vi aspettano con tanti libri d’epoca, volumi fuori stampa, fumetti d’autore, libri usati, francobolli e cartoline antiche.

Si tratta di un appuntamento da non perdere per gli appassionati di libri e di lettura, ma anche per chi ama gironzolare nei mercatini d’antiquariato alla ricerca di qualche pezzo raro che possa arricchire la propria collezione. Un vero paradiso per chi è alla ricerca della prossima lettura senza farsi trascinare da mode e logiche di mercato, ma solo da copertine vintage, sensazioni e consigli di appassionati ed esperti.

Organizzato dall’Associazione Onlus “Casa Malta” da oltre 10 anni, la mostra-mercato “Il Libro Ritrovato” di Torino ospita ormai oltre 100 espositori, tra privati e professionisti del settore.

Per chi ama il mondo della lettura, dei libri, delle pagine antiche che profumano di storia, questo mercatino è una tappa obbligatoria a Torino.

Quando

Domenica 6 marzo 2022

Dove

Piazza Carlo Felice, Torino

Ora

Dalle 08:00 alle 18:00

 

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: