I Mercatini di Natale 2018 del Cortile del Maglio a Torino

Date: 24 Novembre 2018/23 Dicembre 2018

Sede: Cortile del Maglio , Via Vittorio Andreis, 18,, Torino

Sito Web

Dal 24 novembre al 23 dicembre 2018 tornano nel Cortile del Maglio a Torino i Mercatini di Natale.
Le ex fucine del complesso dell’Arsenale sono diventate ormai la sede tradizionale. Gli espositori, per la maggior parte artigiani, rappresenteranno proprio quel particolare carattere di laboratorio del Cortile del Maglio: presepi, composizioni floreali, sculture in argilla, oggetti per la casa in ceramica, vetroe legno, ricami su stoffa, caldi maglioni provenienti dai paesi nordici e cappelli di feltro, manufatti in cera e vasi unici, per un regalo frutto della creatività e dell’abilità del lavoro manuale.

Inoltre, domenica 2, sabato 8 e domenica 9 dicembre, dalle ore 12.00 alle ore 16.00, una band di musicisti professionisti, nelle vesti insolite di Babbo Natale, allieterà con i grandi classici natalizi i visitatori e le vie di Borgo Dora.

ORARIO:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 19.00
  • sabato, domenica, festivi e prefestivi dalle ore 10.30 alle ore 19.00

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: