Date: 22 Settembre 2018
Sede: Le serre, Grugliasco , Via Lanza, 31, Grugliasco
Al Parco Culturale le Serre di Grugliasco si svolge per il terzo anno consecutivo il Goodbye Summer Fest, evento ideato per salutare l’estate con una colorata e divertente festa all’interno di uno dei parchi più belli della provincia di Torino. Questa terza edizione si svolge in un’unica giornata, il 22 settembre a partire dalle ore 16, con un programma che propone attività culturali, ricreative e sportive per tutte le età e un’ampia area ristoro con cibo e bevande di qualità.
Una giornata ricca di proposte con visite gratuite al Museo Gianduja, curato dall’Istituto per i Beni Marionettistici e il Teatro Popolare, e al RiMu – Rifugio Antiaereo e Museo della Grugliaschesità, la Cooperativa Sociale La Bottega Onlus con mostra fotografica “Immagini che lasciano il segno” e stand con prodotti solidali realizzati dai loro ragazzi, laboratori per bambini di lingue straniere a cura della scuola Babel Labs e di disegno e pittura a cura del progetto “La stanza della meraviglie” di Silvia Gariglio, yoga sul prato con Nicoletta Napoli del progetto YOU, giochi e sport con calcio balilla, tavoli da ping pong e campo da pallavolo, esibizioni di danza e lezioni di prova gratuite a cura della Turin Dance Academy, la casa editrice Autori Riuniti con libri e quiz culturali, l’inaugurazione del progetto di bookcrossing “ScambiaLibro” promosso dall’associazione Cojtà Gruliascheisa, stand informativo del C.A.N.C – Centro Animali Non Convenzionali, stand dell’Alveare che dice si! di Grugliasco, l’alveare di zona del progetto che crea un network che unisce il mondo social e la spesa km0 attraverso il web, e tanta musica con i concerti dei gruppi i Vitelloni, i Surfoniani e Smash All, special band composta da 3 educatori e 5 ragazzi diversamente abili.
Il parco è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, gode di un adiacente ampio parcheggio libero e la manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo presso la struttura La Nave.
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.
Categorie: