Date: 28 Ottobre 2018
Sede: Triso , Via De Rossi, 20, Trisobbio
Il 28 Ottobre 2018 si terrà, nel borgo medievale di Trisobbio, l’ormai nota Fiera Nazionale del Tartufo Bianco. La festa avrà inizio dalle 9.30 del mattino presso il centro storico e sarà raggiungibile anche con la navetta gratuita che dai vari parcheggi condurrà le persone nel cuore del paese.
Ci sarà un mercatino con prodotti tipici locali e artigianali con la presenza di produttori provenienti da altre regioni d’Italia ed, in particolare, alcuni produttori umbri che presenteranno i loro rinomati prodotti ottenuti anche dalla lavorazione del prezioso tartufo nero di Norcia. Nel borgo saranno poi numerosi angoli di degustazione, sparsi per le vie del paese dove si potranno gustare molte prelibatezze.
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.
Categorie: