Festa dell’Aria – Masino 2018

Date: 4 Novembre 2018

Sede: Castello di Masino , Via del Castello 1, Masino

Sito Web

Al Castello di Masino (bene FAI) torna la Festa dell’Aria. Al panorama mozzafiato che offre il Castello di Masino sull’Anfiteatro Morenico di Ivrea e le Alpi dalle sue terrazze si aggiunge l’occasione per una vista dell’intero complesso monumentale dall’alto con i voli in mongolfiera.

A disposizione degli ospiti una mongolfiera per voli vincolati dedicata a grandi e piccini (voli rigorosamente soggetti a condizioni meteo e per i bambini a partire dai 7 anni o 130 cm di altezza minima), laboratori ed attività didattiche con colorati oggetti volanti e aquiloni.

Una seconda mongolfiera sarà dedicata a chi invece desidera regalare o regalarsi l’emozione di un vero e proprio volo libero in mongolfiera, lasciandosi cullare dal vento, con scorci unici e sorvolo del Lago di Viverone.

Un mercatino di prodotti del territorio a km zero poi garantirà una pausa pranzo gustosa con primi caldi, salumi, formaggi, vino Erbaluce, miele, biscotti con anche la possibilità di fare pic-nic nel parco del Castello.

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: