Fabbrica di Carta 2021

Date: 28 Maggio 2021/6 Giugno 2021

Sede: Villadossola - Teatro La Fabbrica , Corso Italia, 13, Villadossola

Sito Web

La Fabbrica di Carta, il Salone del Libro degli autori ed editori del Verbano Cusio Ossola, viene organizzata dall’Associazione Libriamoci – Editori e Librai del VCO, con il supporto della Provincia del Verbano Cusio Ossola. Una manifestazione, giunta alla ventitreesima edizione, che è punto di riferimento irrinunciabile per i lettori del Verbano-Cusio-Ossola e non solo.

L’evento di anteprima “fuori sede” del Festival, realizzato con la collaborazione del Comune di Verbania e dell’Officina Il Brunitoio di Ghiffa, vedrà protagonista, domenica 23 maggio alle ore 17.30 a Villa Giulia di Verbania, la brillante scrittrice Alice Basso – creatrice del personaggio di Vani Sarca, l’amata ghostwriter protagonista dei primi cinque libri che l’hanno resa celebre – che presenterà in anteprima Il grido della rosa, la seconda avventura, fresca di stampa, di Anita, protagonista della seconda serie nata dalla sua penna ironica. La presentazione si inserisce nel calendario di eventi collaterali della mostra La poetica della carta de Il Brunitoio in programma a Villa Giulia dal 22 maggio al 27 luglio.

Anche quest’anno l’organizzazione, attraverso un comitato di redazione, curerà direttamente la realizzazione del calendario di tutti gli appuntamenti, sia per quanto riguarda gli spazi incontri con gli editori locali sia per gli appuntamenti con l’autore. La scheda per l’iscrizione, pubblicata sul sito della Fabbrica di Carta e scaricabile al link https://fabbricadicarta.it/iscrizioni-per-autori-ed-editori-2021, va compilata e restituita entro le ore 12 di lunedì 19 aprile 2021.

Home

Sto caricando la mappa ....

Categorie: