Donne e Madonne nell’Arte dal XV secolo a oggi – Carmagnola 2018

Date: 1 Giugno 2018/29 Luglio 2018

Sede: Carmagnola - Piazza Sant'Agostino , Piazza Sant'Agostino, Carmagnola

Sito Web

La mostra dal titolo Donne e Madonne nell’Arte dal XV secolo a oggi, organizzata dal Comune di Carmagnola e dall’Associazione “Amici di Palazzo Lomellini”, è in programma dal 1° giugno al 29 luglio nelle sale di palazzo Lomellini a Carmagnola.

L’esposizione si propone di presentare ai visitatori un percorso trasversale, lungo le epoche e i diversi stili artistici, dove troveranno posto, accanto alla figura della Vergine, le raffigurazioni della donna nella quotidianità degli eventi della vita: i sentimenti, la maternità, il lavoro ecc.

Donne e Madonne sarà visitabile, a partire dal 1° giugno, dal giovedì al sabato dalle ore 15:30 alle 18:30, la domenica dalle ore 10:30 alle 12:30 e dalle ore 15:30 alle 18:30.

Ingresso libero.

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: