“Democracy is not perfect” – mostra di Gema Rupérez nella galleria Opere Scelte

Date: 31 Ottobre 2018/24 Novembre 2018

Sede: Galleria Opere Scelte , via Matteo Pescatore 11/d, Torino

Sito Web

La galleria Opere Scelte inaugura, martedì 30 ottobre 2018 alle ore 18:30 la mostra personale di Gema Rupérez, “Democracy is not perfect”.

Il lavoro di Gema Rupérez si sviluppa attorno al desiderio di sopravvivenza in una società complicata dove neppure la Democrazia è perfetta. Instabilità, vulnerabilità e frustrazione sono parte del contenuto emotivo delle sue opere e, nella sua ricerca, è forte la consapevolezza della responsabilità sociale dell’uomo.

L’artista si concentra su tensioni sociali e disparità, andando oltre l’abuso di genere e la lotta per la parità di diritti, parlando del rispetto tra gli esseri umani, puntando il dito su una sorta di torpore morale, probabilmente intensificato dai freddi mezzi di comunicazione.

In occasione della Notte della Arti Contemporanee, la galleria sabato 3 novembre 2018 sarà aperta dalle 15:30 a mezzanotte.

Per ulteriori informazioni, visita la pagina.

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: