Date: 15 Febbraio 2017
Sede: Torino - Greenwich Village Cinema , Via Po 30, Torino
In occasione di San Valentino “Che cos’è l’amore” viene proiettato a Torino.
“Che cos’è l’amore” ha ricevuto il premio speciale della giuria al Noida International Film Festival di Bombay e sarà proiettato in Cina in 9 città, tra cui Pechino, Shangai e Guangzhou.
Al Greenwich Village Cinema iene proiettato per la prima volta a Torino “Che cos’è l’amore” di Fabio Martina, il docu-film che racconta la storia d’amore, tenera e poetica, tra Vanna, pittrice, 93 anni, e Danilo, drammaturgo e attore teatrale, 50 anni. Tre anni fa Vanna e Danilo s’incontrano e si amano. Un colpo di fulmine: si sono innamorati alla follia e da allora non si sono più separati. Danilo Reschigna, affetto da disabilità motoria, ha vissuto con i suoi genitori fino alla loro scomparsa e non ha mai avuto una relazione d’amore vera. Vanna Botta è una donna estremamente vitale. Figlia di un noto scultore, è stata sposata, ma una volta vedova non ha più avuto altri amori. Vanna e Danilo hanno costruito una relazione d’amore pura, trasparente, unica, senza falsi moralismi e inutili possessività, che coinvolge il corpo e la mente, un rapporto straordinario nonostante o forse proprio in virtù della loro differenza d’età.
Il trailer di Che cos’è l’amore
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.
Categorie: