Date: 12 Dicembre 2016
Non sarà solo l’atmosfera natalizia a rendere magica la Marco Berry Onlus lunedì 12 dicembre. A partire dalle 20:00 infatti, nella sede dell’Associazione in via Poliziano 32 a Torino, i migliori maghi di Milano e Torino saranno insieme per mettere in scena uno spettacolo di due ore di magia. Un’occasione irripetibile per divertirsi sotto il segno della solidarietà: il ricavato della serata sarà devoluto al MAS CTH, l’Ospedale Pediatrico di Hargeisa in Somalia, una struttura sanitaria di secondo livello ideata e realizzata dalla MBO e che, in meno di quattro anni, ha curato gratuitamente oltre 50.000 bambini.
I maghi del Circolo Amici della Magia di Torino (CADM) e quelli del Club Arte Magica di Milano (CLAM), storica e prestigiosa associazione presieduta da Raul Cremona, hanno deciso di aderire alla serata, condotta e diretta da Marco Berry, a titolo gratuito per sostenere l’Ospedale Pediatrico, il maggior progetto della Marco Berry Onlus. Al termine dello show un buffet aspetterà pubblico e illusionisti per continuare i numeri di magia anche fuori dal palco.
Partner della serata: Franco Martinetti per i vini, Savurè per la pasta fresca.
Un evento organizzato da: Marco Berry Onlus in collaborazione con il Circolo Amici della Magia di
Torino, il Club Arte Magica di Milano e Eggers. 2.0.
Serata di Close Up a casa di “Marco Berry Onlus”
Via Poliziano, 32 – 10153 Torino
Lunedì 12 dicembre 2016 – Dalle ore 20.00
Costo della serata: € 30,00
Per info e prenotazioni:
mail: [email protected]
mob: 349 15.20.356
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.
Mappa non disponibile
Categorie: