Date: 13 Ottobre 2017/15 Ottobre 2017
Sede: Ceretti , Piazza San Domenico, Ceretti
La Piazza San Domenico di Ceretti sarà palcoscenico dal 13 al 15 Ottobre della prima kermesse cerettese che ricalca la festa della birra di Monaco!
La kermesse dedicata alla birra prevederà stand, parate un vero e proprio Oktoberfest “in miniatura”, fedele al celebre festival di Monaco di Baviera.
Un grande festival di gastronomia, cultura e spettacoli con eventi, attività ed esperienze creative e coinvolgenti per tutti i sensi e per tutte le età.
Gusto, sapore, colore, eccellenze, solidarietà, scambio di esperienze, cultura, spettacolo, sostenibilità, divertimento e socializzazione sono solo alcune delle parole chiave!
Fulcro della manifestazione sarà l’ampio padiglione coperto di piazza San Domenico (1.000 posti a sedere), al cui interno verranno serviti al tavolo bevande e prodotti tipici bavaresi da personale in costumi tradizionali.
Tra birra, bretzel, Kellerine, Oom-pah (la musica tipica bavarese), la Ceretti Oktober bier si assicura un posto di riguardo fra gli eventi piemontesi in programma a Ottobre, assolutamente da non perdere!
Ecco il programma
Venerdì 13 Ottobre:
Inaugurazione della festa con apertura della prima BOTTE di birra e con il celebre rito di “o zapftis!”, che significa “inizino le feste”: la botte di birra verrà aperta con un colpo di martello di legno
ORCHESTRA BAVARESE “Kapuziner bier band” e Explosion band
Sabato 14 Ottobre:
ORCHESTRA BAVARESE “Die Schweinhaxen” e Shary band
Domenica 15 Ottobre:
ORCHESTRA BAVARESE “Die Schweinhaxen” e Disco Inferno band
INFO E ISCRIZIONI
per prenotare la partecipazione potete scrivere una e-mail a [email protected]
oppure telefonando ai numeri:
3404824063 – 349.88.42.488 – 011.92.42.095
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.
Categorie: