Castle Angels – Il Tesoro dei francesi

Date: 20 Luglio 2019

Sede: Castello di Monticello d'Alba , Piazza San Ponzio 3, Monticello d'Alba

Sito Web

La visita al Castello di Monticello D’Alba si fa divertente e fuori dal comune. Basata sull’escape room dove si dovranno scoprire indizi e risolvere enigmi, l’esperienza vi porterà alla scoperta del castello medievale più autentico del Roero.

Il gioco sarà ispirato al telefilm Charlie’s Angels ed ai suoi protagonisti, e sarà proprio la voce di Charlie a far partire la ricerca del Tesoro.

Sarà una giornata che farà divertire tutti, grandi e bambini, portandovi alla scoperta di un gioiello del Piemonte.

Info e Costi:

80,00 € a squadraPer squadre composte da 2 fino ad un massimo di 5 persone (indipendentemente dal numero di persone).

120,00 € a squadra. Per squadre composte da 5 fino ad un massimo di 8 persone (indipendentemente dal numero di persone).

NOTE:

  • La conferma definitiva della prenotazione avviene al completamento del pagamento in anticipo con paypal o bonifico.
  • Sarà eventualmente possibile pagare in loco l’integrazione in caso di aumento del numero dei partecipanti della squadra fino ad un massimo di 8.
  • Nel conteggio del numero di persone non verranno presi in considerazione bambini di età inferiore ai 6 anni (che entrano gratis).
  • Fino a 7 giorni prima della data dell’evento, in caso di impossibilità a partecipare per motivi non preventivabili, avvisando tempestivamente l’organizzazione, la quota già versata potrà essere rimborsata o convertita in un buono utilizzabile durante un altro evento da concordarsi. In caso di disdetta a meno di 7 giorni dall’evento prenotato, la quota non potrà essere rimborsata.
  • Per sessioni di gioco in altre date, è necessario attendere la verifica da parte dello staff della disponibilità del castello con la proprietà: il costo di tali sessioni prevede una maggiorazione di 20 euro.

Sito Web: Castello di Monticello D’Alba

Tel: +39 0173 364030

Cel: +39 331 923 1050v

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: