Il Castello delle Sorprese: Castello Dal Pozzo – Oleggio Castello 2018

castello-delle-sorprese-oleggio-castello-2018

Date: 2 Aprile 2018/25 Aprile 2018

Sede: Oleggio Castello - Castello Dal Pozzo , Via Visconti 8, Oleggio Castello

Sito Web

ATTENZIONE: IL CASTELLO DELLE SORPRESE SARÀ APERTO SOLO IN ALCUNE DATE E NON PER LE INTERE SETTIMANE.

La quarta edizione del Castello delle Sorprese, il grande evento di primavera per tutta la famiglia è quest’anno ubicato nel comune di Novara sul Lago Maggiore. Il Castello Dal Pozzo, con oltre 15 mila metri quadrati di parco e la grande terrazza, sembra uscito da una favola.

L’apertura al pubblico è per il 2 aprile, giorno di Pasquetta. Gli altri giorni di apertura saranno l’8, 15, 22 e 25 aprile, dalle ore 9:30 alle 18:00. Il tempo della fantasia, con i grandi protagonisti delle favole e dell’immaginario infantile, il tempo della storia, con i personaggi in costume d’epoca e le rievocazioni storiche, e il tempo del gioco e dello spettacolo, con i cantastorie, i “moderni” giullari di corte, i giochi di una volta, animeranno il Castello in tutte le 5 date di apertura, con visite-spettacolo all’interno del Castello e un ricco programma di spettacoli, animazioni e rievocazioni nel Parco o – in caso di pioggia – nell’adiacente struttura coperta di Palazzo Dal Pozzo.
Tutto il programma è infatti garantito con qualsiasi condizione meteo.

Per vivere un’esperienza indimenticabile, nelle date di sabato 7, 14 e 21 aprile, si potrà cenare nelle splendide sale del Castello e anche pernottare nell’Hotel 5 stelle del Castello, o in una delle strutture convenzionate a poca distanza dal Castello. Per la cena e il pernottamento è importante prenotare presto perchè i posti sono molto limitati (per informazioni su cena e pernottamento: [email protected]).

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: