Capodanno Medievale al Castello di Piea

Date: 31 Dicembre 2018/1 Gennaio 2019

Sede: Castello di Piea , Piazza Italia 3, Piea

Sito Web

A Piea si svolge quest’anno una notte di San Silvestro fuori dalle righe: il Castello di Piea offre una festa che condurrà gli ospiti al passato, nello specifico al tempo del Medioevo.

Il Castello medievale, menzionato già nel 1154, accoglierà i suoi ospiti con un’atmosfera unica di stile tutto medievale che include sia il cibo sia l’intrattenimento. Sarebbe consigliato il costume anche se non è obbligatorio oppure lo si potrà noleggiare su richiesta al momento della prenotazione.

Il grande cancello si aprirà alle ore 19,30, gli invitati saranno accolti e dopo un aperitivo a base di stuzzichini e sidro, dalle ore 20,30 inizierà il grande banchetto medievale, un menù tipico dell’epoca. In quest’occasione il catering ha studiato ricette e prodotti del Medioevo, cercando di esserne il più fedeli possibile.

Per l’intrattenimento saranno presenti durante la serata danzatrici, giullari, musici e sbandieratori come “Nespolo lo giullare”, “Rota Temporis”, “Les Danseuses de Sheherasade” e “The guardians of the flag”.

Il Banchetto terminerà alle ore 24,00 con un brindisi di capodanno con ippocrasso e dolcetti medievali.

Per tutta la notte si ballerà con dj.

La serata costa 120€ per gli adulti e 60€ per i bambini fino a 10 anni.

Per informazioni e prenotazioni:

tel. 347 938 07 89 oppure 347 912 99 66

mail [email protected]

 

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: