Date: 31 Dicembre 2017/1 Gennaio 2018
Sede: Capodanno a Torino , Corso Sebastopoli 124, Torino
Ecco alcune delle iniziative per festeggiare l’arrivo del 2018 a Torino.
Il Pala Alpitour farà da teatro a una grande serata di musica e divertimento, organizzata dalla Fondazione Teatro Regio. Sul palco del foyer del palazzetto vi terranno compagnia, in questa lunga notte di attesa per salutare il nuovo anno, tanti bravissimi artisti. Dalle 21.00 ci saranno Luca Morino, Giorgio Conte e Daniele Lucca che interpreteranno brani celebri di Gipo Farassino e Perturbazione, Federico Sirianni, Chiara Civello e la Banda di Collegno che proporranno le più note canzoni di Fred Buscaglione. Alle 23.00 sarà finalmente il momento del grande ospite della serata, Simone Cristicchi, che accompagnerà con le sue canzoni gli ultimi minuti del 2017 e i primi del 2018. Allo scoccare della mezzanotte ci sarà ovviamente il brindisi e la festa continuerà con i Dj Live set di RMC – The Sweet Life Society e DJ Mighty.
Capodanno Jazz invece allo Spazio211, in via Cigna 211 (con ingresso gratuito dalle 20) dove suoneranno Max Gallo con la sua chitarra jazz, la Torino Jazz City Band e Andrea Mingardi e la sua band.
Al Teatro Regio, in piazza Castello, ci sarà il galà di danza Roberto Bolle and friends mentre in piazza Solferino il mercatino di Natale sarà aperto fino a mezzanotte come anche la adiacente pista di pattinaggio su ghiaccio.
Lunedì 1 gennaio alle ore 11, in Galleria Umberto I, avrà luogo il concerto gratuito di musica classica con la distribuzione di panettone e spumante.
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.
Categorie: