Borderline Arte Festival – Varallo 2022

Date: 2 Settembre 2022/4 Settembre 2022

Sede: Varallo Sesia , Piazza Vittorio Emanuele II e Piazza Calderini, Vercelli

Sito Web

Il comune di Varallo Sesia organizza un festival dell’arte che si estende dalla contrada di via Albertoni fino ad arrivare a Palazzo D’Adda.

L’edizione 2022 si svolgerà dal 2 al 4 settembre.

Borderline Arte Festival è un’iniziativa culturale nata per promuovere attività artistiche e la rete tra gruppi e autori in favore di nuovi spazi di confronto. Un’esperienza tra presente e passato, nella ricerca di forme d’arte contemporanea in grado di mettersi in relazione con l’importante patrimonio storico e naturalistico del contesto d’intervento. Il festival ha come intento quello di creare delle nuove interferenze positive sul territorio, riportare l’attenzione sull’arte nella sua relazione con la storia attraverso installazioni, performance visive-musicali e allestimenti dedicati.

Per informazioni e programma: Borderline Arte Festival 2022.

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: