Date: 27 Marzo 2017
Sede: Palazzo Carignano , Via Accademia delle Scienze 5, Torino
A Palazzo Carignano anche quest’anno sommelier e appassionati sono invitati a degustare le nuove annate di Barolo 2013 e Barbaresco 2014.
L’edizione 2017 presenta un’importante novità: sarà presente un panel di top sommelier provenienti da tutto il mondo per degustare in anteprima le nuove annate, un’occasione imperdibile per presentare al mondo le eccellenze enologiche piemontesi.
Per tutti quelli che desiderano approfondire i temi che riguardano la degustazione ci sono due atelier a cui è possibile partecipare, “I Momenti di Ba&Ba”.
Tra i vini in degustazione: Barolo Cannubi – Burlotto, Barolo Sarmassa – Brezza, Barolo Villero – Brovia, Barbaresco 1990 Gaja, Barbaresco Starderi 2001 La Spinetta, Barolo Runcot 1999 Elio Grasso.
Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.
Categorie: