Atmosfere Settecentesche alla Reggia – Masserano 2018

Date: 21 Gennaio 2018

Sede: Palazzo dei Principi , Via Roma 188, Masserano

Sito Web

Il Polo Museale Masseranese organizza all’interno del Palazzo dei Principi una rievocazione di vita di corte del Settecento: un affascinante evento realizzato in collaborazione con il Gruppo Storico Ventaglio d’Argento di Pianezza. L’imperdibile evento inizierà con una visita guidata alle sale della Reggia accompagnati dallo staff del Museo, fino a giungere nella Sala dello Zodiaco dove ci sarà il Ballo di Corte Settecentesco. Si proseguirà nel viaggio nel tempo e i visitatori si emergeranno nella vita da salotto con l’arte della civetteria.

L’appuntamento è previsto per domenica 21 gennaio davanti alla biglietteria del Palazzo dei Principi  alle ore 15 per il primo turno, a cui seguiranno il secondo e il terzo, rispettivamente alle 16 e alle 17.

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: