Alberto Angela presenta “Cleopatra. La regina che fidò Roma e conquistò l’eternità” – Torino

Date: 15 Dicembre 2018

Sede: OGR - Officine Grandi Riparazioni , Corso Castelfidardo, 22, Torino

Sito Web

Il mondo di oggi non sarebbe lo stesso senza Cleopatra, una sovrana colta, intelligente e dotata di una straordinaria abilità sia sul tavolo delle trattative che nelle guerre. Una donna di potere incredibilmente moderna per il passato e allo stesso tempo capace di provare grandi passioni amorose. Ma chi era veramente l’ultima regina d’Egitto?

Proprio a lei Alberto Angela dedica il suo nuovo libro “Cleopatra. La regina che sfidò Roma e conquistò l’eternità”, punto di partenza per la lectio di sabato 15 dicembre, ore 17 presso le OGR – Officine Grandi Riparazioni Torino.

L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili, prenotazione obbligatoria su EventBrite.

L’evento è organizzato da Fondazione Circolo dei lettori, OGR – Officine Grandi Riparazioni Torino, HarperCollins Italia Editore e Museo Egizio Torino.

Per maggiori informazioni contattare il Circolo dei lettori, tel.: 011 4326827 o mail: [email protected]

Per gli interessati cuneesi – Alberto Angela presenterà il suo libro domenica 16 dicembre alle ore 11 al Teatro Toselli di Cuneo!

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Sto caricando la mappa ....

Categorie: