37° Rally Città di Torino

Date: 9 Settembre 2022/10 Settembre 2022

Sito Web

La competizione torna il 9 e il 10 settembre. Al Rally moderno anche quest’anno si affiancano i protagonisti delle sfide con le Autostoriche e la Regolarità Sport.

Riguardo al percorso l’edizione numero 37 del “Torino” offre importanti innovazioni. Non mancherà il Col del Lys che a differenza dello scorso anno prenderà il via da Rubiana per terminare dopo quindici chilometri a Viù. Da segnalare l’inserimento dell’inedita P.S. “Colle della Dieta” con partenza da Viù e fine prova, dopo 7,50 chilometri, sul Colle della Dieta. La prova di Monastero viene affrontata nella versione lunga da 14,00 chilometri, con partenza dal ponte di Monastero e lo stop nei pressi di Pessinetto.

Il programma prevede:

  • nella giornata di venerdì 9 settembre gli Accrediti, le Verifiche Sportive e Tecniche e lo Shakedown a Rubiana diviso su due turni. In serata a Givoletto la presentazione degli equipaggi.
  • Sabato 10 settembre alle ore 7.45, con l’uscita dal Parco Partenza, prenderà il via la sfida cronometrica che si concluderà alle ore 19.20 con l’arrivo e la premiazione.

Le iscrizioni apriranno mercoledì 10 agosto 2022.

Per informazioni: https://www.rtmotorevent.it/?fbclid=IwAR2EqeOLJlaXedkcuTo3sqYHkyzuPiADXZP6BUft7jBlIKcAqaWrO-Olrvc

Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su “Like”. Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Mappa non disponibile

Categorie: