Connect with us

Sport

Le ATP Finals tornano a Torino- 2022: biglietti disponibili e dove acquistarli

La Mole si colorerà per il secondo anno di blu con uno degli appuntamenti più attesi della stagione per chi segue il tennis: le ATP Finals 2022. Sono state aperte le vendite per i biglietti. Le Nitto Atp Finals 2022 occupano un importante  vetrina internazionale per Torino che ospiterà l’evento dal 13 al 20 Novembre 2022 al PalaAlpitour.

Dallo scorso anno e fino al 2025, il capoluogo piemontese ospita l’ambitissimo appuntamento. Dopo Tokyo, Parigi, Barcellona, Stoccolma, New York, Sidney, Lisbona, Shangai e Londra, il torneo è giunto per la prima volta in Italia proprio nella città sabauda.

L’ATP Finals sono il torneo di tennis professionistico più importante dell’anno dopo le quattro prove del Grande Slam: Australian Open – Open di Francia (Roland Garros) – Torneo di Wimbledon (The Championships) – U.S. Open (Flushing Meadows). Partecipano al torneo di fine stagione del tennis maschile i migliori otto classificati ATP di singolare e di doppio. Negli anni precedenti hanno partecipato grandi nomi del tennis come Roger Federer, Novak Djokovic, Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev, Grigor Dimitrov, Andy Murray, Pete Sampras, Ivan Lendl, Stefano Berretini e tanti altri campioni. Insomma, un imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati.

biglietti per le ATP Finals 2022 sono attesissimi dal grande pubblico del tennis che ogni anno partecipa numeroso alla manifestazione. Per assistere alle partite sono disponibili diversi tickets, dagli abbonamenti validi per le 15 sessione ai biglietti per le singole giornate a quelli per semifinali e finali. Il format prevede due gironi all’italiana da quattro giocatori, i primi due classificati si qualificano per le semifinali a eliminazione diretta. Ecco tutte le informazioni disponibili al momento sui biglietti per le Atp Finals di Torino 2022.

Atp Finals 2022 a Torino: rimborsi e apertura vendite

Come garantito, la Federazione Italiana Tennis, ha previsto un diritto di prelazione sull’acquisto dei tagliandi per la prossima edizione a favore di chi era rimasto fuori lo scorso novembre. Si è proceduto al rimborso per coloro che, pur avendo acquistato il biglietto, non hanno potuto assistere a causa delle restrizioni anti Covid-19 e alla conseguente capienza ridotta del Pala Alpitour. Dall’8 al 14 febbraio 2022, la FIT e l’ATP hanno deciso di offrire il diritto di prelazione per i biglietti delle ATP FInals 2022 a coloro i quali lo scorso anno non furono confermati a causa delle restrizioni anti Covid-19 e che sono stati successivamente rimborsati.

Le persone rimaste fuori lo scorso anno riceveranno una mail: per procedere all’acquisto dovranno collegarsi al sito web https://tickets.nittoatpfinals.com/, effettuare il login con le stesse credenziali (username e password) utilizzate lo scorso anno e selezionare i tagliandi disponibili. Il numero massimo di biglietti che si potranno acquistare a tali condizioni privilegiate sarà pari al numero di biglietti oggetto di annullamento. Sarà possibile scegliere sessioni di gioco e settori dell’impianto anche differenti rispetto a quelli indicati nei biglietti non confermati nel 2021. Per maggiori informazioni potete scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected].

Atp Finals 2022 a Torino: dove acquistare i biglietti? I biglietti per l’importante evento tennistico potranno essere acquistati sulle piattaforme on-line di rivendita di bigliettiI biglietti saranno in vendita al pubblico il 18 febbraio 2022https://tickets.nittoatpfinals.com/it


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te