Connect with us

Eventi

A Moncalvo la 67° edizione della Fiera Nazionale del Tartufo

La 67° edizione della Fiera Nazionale del Tartufo a Moncalvo si terrà nelle giornate 24 e 31 Ottobre 2021.

La Fiera del Tartufo di Moncalvo è un appuntamento con radici salde, che con una crescita costante, anno dopo anno, che ha cercato di affermarsi per diventare non una manifestazione fine a se stessa, ma per porgere in qualche modo l’immagine invitante di una località dove è bello ritornare, anche in altre occasioni, durante tutto anno.
Per questo, la Fiera svolge un suo ruolo turistico-culturale portando con sé una serie di manifestazioni che sono corollario alle giornate di tartufo, mirate proprio alla valorizzazione del nostro territorio, ricco di tradizioni, di cultura e di storia.

Nella fiera è possibile trovare il mercato dei tartufi e dei prodotti enogastronomici tipici , il mercatino dell’artigianato locale e i diversi stand gastronomici.

https://www.slideshare.net/quotidianopiemontese/programma-fiera-del-tartufo-moncalvo-2021

 


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te