Connect with us

Guide

La terza edizione di #piemontepics:  scattate una foto dal Piemonte, caricatela su #instagram e raccontate a modo vostro il Piemonte 

Parte il primo giugno  2021 dopo la lunga sosta dovuta alla situazione sanitaria legata alla pandemia di coronavirus la terza edizione del contest di Instagram #piemontepics organizzato da Quotidiano Piemontese e PiemonteExpo  che chiede a tutti gli instagrammer di raccontare il territorio del Piemonte in questa estate 2021.

Ora che stiamo vedendo la fine del tunnel della pandemia e possiamo riprendere a girare per la nostra regione e fotografare il territorio vogliamo rilanciare la presenza del Piemonte e il suo turismo anche attraverso le sue migliori immagini.

Come fare per partecipare al contest ? Scattate un fotografia del territorio piemontese , scegliete voi il tema e pubblicatela sul vostro profilo Instagram taggando se volete @quotidianopiemontese e @piemonteexpo usando come hashtag #piemontepics e il luogo e la provincia dove è stata scattata la fotografia.
Per esempio se siete ad Pinerolo la descrizione completa della vostra fotografia sarà
@quotidianopiemontese @piemonteexpo #piemontepics #pinerolo #torino
Ricordatevi di specificare il luogo.

Ogni sabato la redazione di Quotidiano Piemontese e quella di Piemonte Expo selezioneranno e pubblicheranno sui profili quotidianopiemontese e piemonteexpo la fotografia scelta come migliore della settimana, che andrà a far parte delle fotografie finaliste che saranno anche protagoniste di una tshirt ad hoc a fine manifestazione.

Le prime due fotografie selezionate saranno anche utilizzate con i relativi credits come cover delle pagine Facebook di Quotidiano Piemontese e Piemonte Expo per tutta la settimana successiva.

Le fotografie scelte settimana per settimana saranno anche postate sul blog Foto Piemonte

Alla fine del contest verrà scelta la fotografia vincitrice finale che sarà selezionate fra le vincitrici settimanali.
La foto vincitrice finale sarà premiata durante un evento che si svolgerà a Torino e che speriamo si possa realizzare in presenza a cui saranno invitati tutti i vincitori settimanali e in cui saranno esposte tutte le fotografie vincitrici.

Le magliette di Piemontepics sono disponibili sul negozio online di Quotidiano Piemontese

Il contest si svolgerà dal primo giugno 2021 al 14 agosto  2021.

La partecipazione autorizza Quotidiano Piemontese e Piemonte Expo ad utilizzare le foto limitatamente a quanto previsto per il presente contest.
Gli autori delle fotografie del contest aderendo allo stesso certificano di essere gli autori delle immagini proposte, dichiarano di non ledere alcun diritto di terzi e liberano Quotidiano Piemontese e Piemonte Expo da ogni possibile responsabilità legale sulle stesse.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te