Connect with us

Eventi

Piemonte Online: gli eventi digitali online live e in streaming in Piemonte e sul Piemonte che riguardino cultura, spettacolo, turismo e enogastronomia

Le restrizioni legate alla pandemia da coronavirus hanno costretto il mondo della cultura , dell’enogastronomia e del turismo a trasferire online buona parte delle loro attività.

Anche se ci auguriamo di uscire al più presto dalla grave situazione sanitaria, la migrazione online di molti eventi è un fenomeno oramai irreversibile.

Per questo è nato Piemonte Online.

https://www.piemonteexpo.it/piemonte-online/

uno strumento che fornirà ai suoi utenti una selezione degli eventi digitali online live e in streaming in Piemonte e sul Piemonte che riguardino cultura, spettacolo, turismo e enogastronomia.

E’ dedicato a tutti i cittadini e turisti interessati e curiosi che vogliano partecipare agli eventi su piattaforme digitali che offrono nuove fruizioni che si stanno affiancando a quelli dal vivo.

Piemonte Online è disponibile attraverso una newsletter settimanale, un approfondimento sul web, un canale telegram e fra poco su Amazon Alexa, che erogeranno analoghi contenuti che poi verranno condivisi anche sui social Facebook ,Instagram e twitter.

Per iscriversi alla newsletter
https://www.piemonteexpo.it/newsletter/

Per iscriversi al canale telegram
https://t.me/PiemonteOnline

Gli uffici stampa, gli organizzatori di eventi, gli enti potranno contattare Piemonte Online attraverso gli indirizzi di email e i social network di Quotidiano Piemontese e Piemonte Expoe inserire tutte le informazioni utili sulle manifestazioni partendo dall’area a loro dedicata all’indirizzo

https://www.piemonteexpo.it/eventi/inserisci/


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te