Connect with us

Eventi

Il Bagna Cauda Day 2020 inventa la versione Sporta a Ca’ per superare il lockdown da coronavirus

Il Bagna Cauda Day 2020 inventa la versione Sporta a Ca’ per superare il lockdown da coronavirus nei due weekend dell’evento: 27-28-29 novembre e 4-5-6 dicembre. Per partecipare al Bagna Cauda Day 2020 occorre prenotare nei ristoranti che in tutta sicurezza proporranno la loro bagna cauda e ordinare il servizio “Sporta a cà” per poi preparare la propria bagna cauda con ingredienti di qualità e godersela in casa, con il bavagliolone d’autore.

Ci sono anche decine di ristoranti che con tenacia e ottimismo proporranno, se potranno restate aperti, proporranno la loro bagna cauda nei due weekend previsti del 27-28 e 29 novembre e 4, 5, 6 dicembre. Quest’anno sarà indispensabile prenotare: basta una telefonata direttamente al numero del locale prescelto.

La bagna cauda ha un valore storico e sociale che va mantenuto, sono note anche le qualità terapeutiche dell’aglio e da più parti si ricorda, con un tocco di ironia, che il distanziamento dopo una bagna cauda è garantito!

Prezzo di riferimento unico in tutti i locali è di 25 euro per la bagna cauda preparata in varie versioni segnalate da un semaforo: come dio comanda (rosso), eretica (giallo) o atea senz’aglio (verde). Previsto anche il Finale in gloria con tartufo. Il vino sarà proposto al prezzo di 12 euro a bottiglia.

L’elenco dei ristoranti sarà tra pochi giorni sul sito www.bagnacaudaday.it.

La più grande bagna cauda contemporanea al mondo si svolgerà secondo la formula “La bagna cauda fa bene e fa del bene”. Tutti gli utili della manifestazione andranno alla Croce Rossa che, in questi mesi, è stata impegnata in prima fila con grande sforzo e impiego di volontari e operatori.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te