Connect with us

Guide

Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre gita nel Canavese in bicicletta per scoprire il territorio

“In gita nel Canavese” è un evento organizzato da GAL Valli del Canavese, comprende due giornate ,Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre, dedicate al cicloturismo e all’ attività sportiva all’aperto.

La prima giornata  sarà sabato 17 ottobre al Castello Ducale di Agliè (Sala San Massimo)  e si aprirà con un intervento alla conferenza stampa dedicato al cicloturismo e alla mobilità attiva in Canavese.

Domenica 18 ottobre invece, verranno organizzati due tour in bicicletta per esplorare la vegetazione ed il paesaggio della Morena Ovest.

Il giro cicloturistico 20 km, sarà un percorso adatto a non esperti ed ideale per famiglie che desiderano osservare la natura ed il patrimonio geologico, verrà guidato da Paolo Giardino e Giuseppe Piras (ciclostili ASD).

Il giro in Mountain bike ed  E-mountain bike invece, è dedicato ad un pubblico di ciclisti già esperti infatti verranno percorsi 30 km della Morena ovest insieme a Cristina Falco di High Wheels ASD che accompagnerà i partecipanti nel tour.

La partecipazione all’evento è gratuita, verranno rispettate le norme anti covid con l’utilizzo della mascherina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te