Connect with us

Enogastronomia

Gusto valsusa #takeaway: mangiare a km0 le delizie della Valle Susa

Dopo una primavera forzatamente in casa,  molti visitatori e famiglie hanno ripreso a frequentare le montagne della Valle Susa anche se le nuove norme di distanziamento hanno condotto i ristoratori ad una minore capienza nei propri locali. Molti dei ristoratori hanno attivato il delivery a casa e ora è nata Gusto Valsusa #takeaway per meglio accogliere i visitatori che verranno in Valle di Susa.

Unione Montana Valle Susa, i comuni della Valle di Susa e i ristoratori si sono uniti per una iniziativa di valorizzazione della cucina del territorio con i prodotti a km0 e Marchio Prodotti Tipici Valle di Susa.

Si tratta di un servizio a disposizione per degustare un buon pranzo a km0 che saprà soddisfare tutti i palati e servito in una comoda borsa riutilizzabile. Si tratta di un menu a prezzo fisso dove la fantasia e l’arte culinaria dei ristoratori trasformano tra tradizione innovazione i prodotti del territorio in delizie per il palato.

Si potrà prenotare il menù GustoValsusa #takeaway e ritirarlo presso i ristoratori aderenti Il pacchetto è per due persone minimo con bevande escluse, ma i ristoratori saranno lieti di consigliare vini e birre locali per il giusto accompagnamento. Il costo è di 30 € e con l’acquisto del menù in omaggio la borsa shopper personalizzata.

Gli operatori ristoratori, gastronomie, produttori con punto vendita al pubblico che aderiscono a GustoValsusa #takeaway


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te