Connect with us

Eventi

OGR is digital, podcast, playlist e nuove rubriche presso le OGR di Torino

OGR is digital è l’iniziativa promossa dalle OGR di Torino, la cui finalità è quella  di esporre la realtà delle OGR- Officine Grandi Riparazioni , tramite alcune attività rivolte verso il pubblico. Tra le proposte citiamo alcune nuove rubriche che spaziano tra OGR listening session, un invito all’ascolto attraverso playlist e podcast selezionati tramite il canale Spotify, dal 25 marzo al 17 aprile 2020. “Come nasce una mostra“, un appuntamento che racchiude la progettazione di una mostra attraverso immagini e video, dal 26 marzo al 30 aprile 2020. Tutti i martedì e giovedì le OGR si narrano attraverso inedite attività, non solo arte ma anche musica e tecnologia.

#OGR Kids attività rivolta ai bambini in modalità online a cura del dipartimento dell’educazione OGR Torino. Altre le iniziative quali Ogr Pubblic & OGR- Memories, che rappresentano i servizi di formazione attivati nel 2018 dalla Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea – CRT in collaborazione con le OGR , per divulgare spunti di approfondimento nell’ambito delle arti figurative, performative, della divulgazione scientifica e delle tematiche sociali. Dal 27 marzo al 23 aprile 2020.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te