Connect with us

Eventi

Mostra Art of Excellence 2019 presso il Mastio della Cittadella di Torino.

Un’inedita collezione di opere di arte contemporanea si può ammirare dal 7 al 24 novembre 2019 presso il Mastio della Cittadella di Torino, alla Mostra Art of Excellence 2019 espressione di una importante collaborazione tra artisti talentuosi in sinergia con importanti aziende che rappresentano le eccellenze piemontesi.
La Mostra vede coinvolte ben 15 realtà aziendali ed artisti, oltre ad interessanti eventi protagonisti durante lo svolgimento dell’evento.
“Credo fortemente nel valore di questo progetto e nella possibilità di far sopravvivere l’identità aziendale al trascorrere del tempo, grazie ad una collezione d’arte che ne è testimonianza e che si può tramandare di generazione in generazione. Tale intuizione é stata premiata, dato che nel corso delle prime 4 edizioni, ho visto partecipare, insieme alle istituzioni, ben 75 imprese ed artisti – commenta Sabrina Sottile, ideatrice della mostra. “Nell’arco di tutta la manifestazione il pubblico, oltre ad ammirare l’inedita collezione di opere d’arte contemporanea, potrà partecipare agli eventi collaterali in programma; ci aspettiamo una grande affluenza di pubblico che andrà ad aggiungersi ai 25.000 visitatori delle scorse edizioni”.
La V edizione di Art of Excellence è un evento realizzato grazie alla collaborazione tra Regione Piemonte, Città di Torino e Città Metropolitana, Camera di Commercio e Unione Industriale di Torino, Fondazione CRT e da quest’anno Fondazione Bellisario Italia, media partner istituzionale ContemporaryArt Torino +Piemonte.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te