Connect with us

Guide

Cosa fare nel weekend dal 22 al 24 novembre: 623^ fiera di sant’Andrea, Bagna Caoda day, Mercatino di Natale sul lago di Viverone

Dopo una settimana piovosa e fredda, arriva in Piemonte un altro weekend ricco di eventi che ci introdurranno nel clima invernale e natalizio!

Partiamo come sempre dall’enogastronomia. Ad Asti ci si potrà scaldare di fronte ad uno dei piatti più famosi e amati della nostra regione: la bagna caoda. Durante il Bagna Caoda Day i migliori ristoranti astigiani offriranno bagna caoda pranzo e cena a prezzi ridotti! Il tartufo, protagonista dell’autunno, questa volta arriva ad Acqui Terme per Acqui e Sapori. . E ancora,la 623^ fiera di Sant’Andrea, evento più che tradizionale che oltre alle serate gastronomiche offre eventi per bambini, intrattenimenti musicali e tanto altro!

Per chi ama camminare ma non rinuncia al piacere di un buon vino, non c’è niente di più adatto del “Rendez-Vous” sulla strada del Barolo, occasione, questa, anche per immergersi nel meraviglioso panorama autunnale delle Langhe. A Novara invece verrà organizzata una delle più grandi mostre sul divisionismo mai allestita in Europa.

Passiamo ora agli eventi dedicati alle festività natalizie. L’atmosfera romantica del lago unita alla magia del Natale. fanno del Mercatino sul lago di Viverone uno dei mercatini di Natale più suggestivi d’Italia. A Rivoli invece arriva il Villaggio di Babbo Natale, dove i più piccini potranno incontrare Babbo Natale e consegnargli di persona le loro letterine!

Come sempre vi ricordiamo che per restare aggiornati sugli eventi in Piemonte basta andare nella sezione EVENTI del nostro sito web. Vi auguriamo un buon fine settimana, a venerdì prossimo!


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te