Connect with us

Guide

Cosa fare in Piemonte nel weekend dall’8 al 10 novembre: cena al buio, cioccolatò, 34^ fiera di San Baudolino, fiera del porro…

Eccoci giunti ad un altro weekend. Anche questa volta, per chi non si ferma neanche di fronte al maltempo, vi proponiano numerosi eventi che si svolgeranno in tutto il Piemonte durante questo secondo weekend di novembre.

Partiamo dall’enogastronomia. A Torino torna cioccolatò, il più dolce appuntamento autunnale durante il quale i mastri cioccolatieri e gli espositori di tutta Italia e non solo metteranno a vostra disposizione tutta la loro esperienza e i loro prodotti di qualità. Per gli amanti dei gusti forti, invece, a Cervere arriva l’annuale fiera del porro mentre a Murisengo potrete partecipare alla fiera del tartufo Trifola d’Or, uno dei più pregiati. E ancora, il comune di Cavour ci ripropone TuttoMele, l’evento gastronimico incentrato sul dolce frutto stagionale. Infine vi ricordiamo la 34^ fiera di san Baudolino che vi proporrà tipici prodotti sabaudi.

Passiamo ora ad argomenti di genere più vario. A Tolegno verrà organizzata una mostra di modellismo ferroviario, appuntamento ormai fisso per gli appassionati di tutta Italia. L’Osteria Sociale Magnaneta di Alba invece organizza per questo venerdì una Cena al Buio, evento solidale a favore dei non vedenti. Concludiamo con la passeggiata dalle torri d’Alba alla torre di Barbaresco, per immergersi nel meraviglioso panorama delle Langhe tinto dei coloti d’autunno.

Come sempre vi ricordiamo che per restare aggiornati sugli eventi in Piemonte basta andare nella sezione EVENTI del nostro sito web. Vi auguriamo un buon fine settimana, a venerdì prossimo!

 


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te