Connect with us

Guide

Cosa fare in Piemonte dal 29 novembre all’1 dicembre: una Mole di Panettoni, mercatino di Natale di Torino, Tilt…

Dopo due settimane di pioggia intensa finalmente si prospetta un weekend soleggiato, dalle temperature miti e, ovviamente, ricco di eventi!

Per quanto riguarda l’enogastronomia, il comune di Vernante ci propone Sapori di neve, un mercatino dedicato ai prodotti locali e dai sapori natalizi. Altro evento imperdibile è la famosa fiera del panottone organizzata a Torino con il titolo di “Una Mole di panettoni”, evento che ospiterà i migliori maestri pasticceri d’Italia in uno degli hotel più lussuosi del Piemonte.

In arrivo ovviamente gli eventi dedicati al Natale: mercatini di natale a Torino e a Neive, nonchè una suggestiva camminata nel magico paese di Babbo Natale; occasioni, queste, per passare un pomeriggio in compagnia ad assaporare l’atmosfera natalizia e… tornare bambini!

Ricordiamo infine Tilt, uno spettacolo circense che si propone di unire musica, danza e letteratura per offrirvi un’esperienza che vi lascerà a bocca aperta.

Come sempre vi ricordiamo che per restare aggiornati sugli eventi in Piemonte basta andare nella sezione EVENTI del nostro sito web. Vi auguriamo un buon fine settimana, a venerdì prossimo!


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te