Vendemmia a Torino – Grapes in Town: la kermesse del vino e della sua cultura a Torino e in Piemonte

Dal 12 al 20 ottobre Vendemmia a Torino – Grapes in Town torna con la sua terza edizione ancora più ricca di iniziative e appuntamenti, che vuol essere un vero e proprio tributo al vino e alla sua cultura a Torino e in Piemonte.

In programma nove giorni di eventi nell’evento, per conoscere la vera anima del vino del Piemonte. La manifestazione quest’anno si estende a comprendere anche “Portici Divini”, che sabato 12 ottobre inaugura un viaggio sensoriale nella miglior produzione dei vigneti di Torino e della sua provincia, con le etichette delle Colline Torinesi, del Pinerolese, del Canavese e della Valle di Susa.

Nel weekend del 18 – 20 ottobre riflettori puntati sul Mercato Centrale che diventa un’importante vetrina di promozione della variegata produzione enologica piemontese. Il Mercato centrale è pronto ad accogliere degustazioni, masterclass, incontri e visite guidate, accanto ad alcune delle più rappresentative residenze e sedi torinesi, da Palazzo Barolo alle cucine di Palazzo Reale.


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.