Connect with us

Business

Il turismo cresce ancora a Torino: +14% in due anni

Non si arresta la crescita del turismo a Torino : in due anni è cresciuto del 14% grazie alla continua scoperta del suo patrimonio storico, artistico, culturale, museale, naturalistico, gastronomico e  agli eventi che si rinnovano.

I  dati della questura registrano che gli arrivi totali in città nel 2018 so sono stati 1.389.741, con  una permanenza media di 3,28 notti,  un aumento del 14% rispetto al 2016 e del 5,6% rispetto al 2017.

A fare da traino sono stati i concerti, le mostre e i grandi eventi, come Cioccolatò, il Salone dell’Auto, Automotoretrò, il Salone del Libro, il Capodanno Magico e i mercatini di Natale e molto altro.
Un contributo importante arriva dallo sport, con i Mondiali di Volley, dalla scherma, dal calcio, soprattutto dalla Juventus della stella Cristiano Ronaldo con il campionato e la Champions League.

Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te