Connect with us

Guide

Cosa fare in Piemonte nel weekend dal 8 al 10 febbraio: Torino Digital Days, Degustazione Barolo, Grand Prix FIE, Festa sulla Neve, Sanrito Festival, Carnevale

Come ogni settimana ecco per voi una scelta di alcuni eventi in Piemonte dal 8 al 10 febbraio 2019:

Arriva la rassegna Torino Digital Days con quattro giorni pieni di laboratori, workshop, incontri e tanto altro attorno al tema del digitale.

Per gli amanti del vino segnaliamo l’evento “Il Barolo si snoda a Torino” che ha luogo sia questa domenica sia quella successiva, proponendo degustazioni da una quindicina di produttori diversi.

Sempre a Torino si svolge questo weekend il Grand Prix Mondiale FIE di fioretto maschile e femminile al Pala Alpitour.

A Usseglio torna la Festa sulla Neve, manifestazione all’insegna delle discipline invernali quali sci alpino, snowboard e tanti altri. Momento di spicco della festa è la gara con racchette di neve degli atleti agonistici, seguita dalla camminata pensata per tutti.

A Cuneo si tiene il Piccolo Festival di Grandi Canzoni – Sanrito, quest’anno seguendo il tema della nave. Salgono sul palco l’orchestra “I giovani mozzi”, i vincitori delle scorse edizioni e anche tanti ospiti stranieri.

A Borgosesia si avvia il Carnevale questa domenica con il tradizionale rientro di Pero Magunella in città.


Google NewsRicevi le nostre ultime notizie da Google News - SEGUICI


Ti è piaciuto Piemonte Expo ?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre proposte per il tuo weekend , per i tuoi appuntamenti e per il tuo turismo in Piemonte.
Rimani aggiornato su tutto quello che succede con Piemonte Telegram.
Se ti piace il nostro lavoro vai alla nostra pagina su Facebook e clicca su "Like". Se preferisci puoi anche seguirci via Twitter e via Instagram.

Per sostenerci abbiamo bisogno del vostro contributo, per questo vi chiediamo di supportarci concretamente attraverso Paypal o Satispay. Grazie per il vostro contributo e per la vostra fiducia!


Donazione con Paypal o carta di credito



Donazione con Satispay


Seguiteci via Whatsapp

Newsletter

Per ricevere gratuitamente le nostre newsletter Piemonte Weekend e Piemonte Online

Suggerimenti per te

In evidenza

Eventi

Suggerimenti per te